ciao a tutti...anke grazie ai vostri preziosi consgli sono riuscito a puntare la mia parabola su satelliti come nilesat, thor amos ecc....con la speranza sempre ke questi canali durino , vorrei avere ancora luce puntatndo questo satellite a 42 E x vedere ntv...vedendo i footprint (mi pare ce ne siano 4 diversi) sembra ke da dove sto io (basilicata 60 kM DA TARANTO) dovrei prenderlo o no???? avendoci provato qualke giorno fa prendevo una frequenza piu forte ma nn quella sperata!!!! mi aiutate a vedere se effettivamente dovrei prendere tale canale ,in modo ke mi metto d'impegno a trovarlo, oppure suggerendomi qualke altra prova di movimento parabola da fare per vedere la frequenza cercata e nn solo la frequenza di tv8??????
ve ne sarò grato
grazie mille




Reply With Quote

