io dalla basilicata lo prendo ma per miracolo!!!!!!!!!!!! nn penso proprio ke tu possa farcela dalla sicilia....peccato...xkè frs il canale sport 2CZE durerà pure per molto in seca1 !!!!!!!!!!!
io dalla basilicata lo prendo ma per miracolo!!!!!!!!!!!! nn penso proprio ke tu possa farcela dalla sicilia....peccato...xkè frs il canale sport 2CZE durerà pure per molto in seca1 !!!!!!!!!!!
è una 80 cm!!!! il segnale squadretta un po ma è accettabile.........per la durata cosa ne pensate???? sto bouquet è da tanto ke sta in seca1....dovrebbe continuare a starci vero?????
Si anche io credo che durerà un bel po',per la felicità di chi ha la fortuna di beccarlo.In ogni caso tra poco conviene andare a sciare.Ciao![]()
si si...questa fortuna per ora ce l'ho.............e tutto lascia presagire al bene...ditemi quello ke volete ma io penso ke dura.....cmq per sciare mi sn accorto di un problemino ke scriverò in un altro post fra poco......ciao e W SPORT 2 CZE
io proprio stamattina dopo alcuni giorni sono riuscito a beccare thor 1 w, anche se il segnale è debole, mentre 4 w nulla da fare.
Abito in puglia.