buongiorno a tutti,
ieri sera ho avuto il piacere di ricevere il dec in oggetto...ora essendo un novizio di questo dec Vi chiedo un po di pazienza....ho sempre smanettato con i goldbox ed ora devo capire un po di cose....
- ho collegato il dream 800 alla tv con il cavo adattatore in dotazione DVI-HDMI ... ho acceso e gli ho dato le impostazioni che mi ha chiesto ... gli ho fatto fare una mini sintonia ed ho notato che vedo ma non sento l'audio!!!! penso che dipenda dal fatto che quel cavo è solo video!!! ma per l'audio allora come collego il dec alla tv ???
- ho una padella con motore stab hh90, che riesco a far andare abbastanza bene col mio vecchio pio 15xx (con su il generator, anche se anche li il comando usals non mi va!!!), che era puntata su thor ....
attaccato il dream sono andato sul menu di puntamento parabola e da li (non so quando ne come...) mi si è spostata...e non riuscivo a rispostarla ne manualmente!!! ne con usals!!!!
c'è da settare qualcosa??? ho visto che ci sono sia gli spostamenti fini sia la ricerca del sat attraverso il menù satfinder??? ma non riuscivo a muoverla???
PS: naturalmente il dream 800 è ancora tutto originale...
che mi dite!!! sono proprio all'inizio ehh
grazieeee...

Reply With Quote