Buon giorno a tutti.Dopo un pò di tempo ho riesumato il mio humax 5400.L'ultima volta per vedere gli svizzeri e i francesi,si doveva inserire la pmc table +key.Ora provata stessa procedura con ultimi file ma buio totale.Allora ho provato a mettere l'ultimo firmware cioè l'11.1 ma anche con quello niente.Forse sbaglio in qual'cosa?E' il mio decoder che non và?Intanto per rai no problem.Boooo!!!Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie anticipatamente e buona serata.![]()

Buon giorno a tutti.Dopo un pò di tempo ho riesumato il mio humax 5400.L'ultima volta per vedere gli svizzeri e i francesi,si doveva inserire la pmc table +key.Ora provata stessa procedura con ultimi file ma buio totale.Allora ho provato a mettere l'ultimo firmware cioè l'11.1 ma anche con quello niente.Forse sbaglio in qual'cosa?E' il mio decoder che non và?Intanto per rai no problem.Boooo!!!Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Reply With Quote

Buongiorno.Intanto grazie per avermi risposto poi posso anche essere daccordo con tè perche succede ma il resto?Nagra niente,viaccess niente, biss idem insomma tutto buio escluso rai che pergiunta non si aggiorna cosa che prima avveniva.La cosa strana è che se vai in download trovi i bin aggiornati e così anche il resto.Strano nò?

Nooo.Non mi dire.Buona sera Mister no.Purtroppo il motorizzato è da tempo che l'hò abbandonato.Avevo una parabola da 120 con motorizzazione a pistone (ti parlo dell'epoca del'analogico con decodifica mac.che tempi)All'epoca c'era poca roba e si spazzolava per i vari satelliti.Poi con l'avvento di stream e Tele+ è cominciato un'altro bellissimo periodo di studio sino ad arrivare alle emulazioni tramite pc.Poi purtroppo ho dovuto abbandonere per problemi famigliari con annessi traslochi e il motorizzato è sparito insieme a loro.Bà!Mi spiace perche mi sarei divertito ancora a fare modifiche e prove varie.Spero di non averla fatta lunga.Buona serata.