Buongiorno e scusate ma mi vedo costretto a chiedere aiuto perchè non sò come fare.
Ho acquistato di recente un 7020-S (usato) e perfettamente funzionante; nella scatola c'era tutto, anche il manuale ma quello in mio possesso non è in italiano ed onestamente, purtroppo non sono laureto in lingue e quindi ho difficoltà
Ho cercato anche attraverso internet ma nulla da fare !
In sostanza vorrei registrare su hard disk e non sò come fare !
All'interno c'è l'alloggiamento e dalle istruzioni posso anche riuscire ad installarlo.
Volevo chiedere a chi già lo ha e quindi sà darmi una risposta alle seguenti domande :
1) - a cosa serve la presa usb posta nel pannello posteriore se collegandoci un hard disk, il ricevitore non lo "vede" ?
2) - per registrare i programmi che si visualizzano, è necessario che l'hard disk sia necessariamante installato all'interno del ricevitore, oppure è possibile collegarne uno esterno ?
3) - esiste un programma o qualcosa che possa farmi scegliere (programmare) le registrazioni, così da poterlo utilizzare come un tradizionale videoregistratore ?
4) - ho un paio di hard disk IDE (uno da 160 gb e l'altro da 250 gb) che potenzialmente potrei "dedicare" al dreambox (sia entrocontenuto che all'esterno), eventualmente posso metterne uno dei due oppure non si può mettere un disco oltre i 160Gb ?
5) - Infine, come devo formattare l'hard disk affinchè sia "riconosciuto" dal dreambox ?
Ecco, scusate ma sto cercando la risposta a questi miei quesiti e non resco a sapere quello che devo fare.
Confido nella gentilezza di qualcuno che già conosce cosa (e come) fare
Grazie in anticipo
Paolo

Reply With Quote