Ho un problema con un nokia 8100,non accende+ ed ho fatto rianima con Edstrong e mi viene fuori questo:ERROR verif ADR=b4020000 READ=ffff WRITTEN= 600.Cosa devo fare.![]()
Ho un problema con un nokia 8100,non accende+ ed ho fatto rianima con Edstrong e mi viene fuori questo:ERROR verif ADR=b4020000 READ=ffff WRITTEN= 600.Cosa devo fare.![]()
è morto dopo aggiornamento o da solo?di solito si guasta l'alimentazione,prova a riscaldarlo con un phon.
no da solo.Si sono cancellati tutti i canali,accendeva ma era come vuoto di tutto,allora ho pensato di ricaricare tutto da principio ma dopo il boot mi da error..............e adesso non accende +
A volte capita che smemorizza tutto e si accende nel menù ma non ti fa fare niente e devi rimandare il firm,a me è capitato.prova la procedura cafè come dice maibach e vedi se ti risponde, se si carica il firm con edstrong.
Ho provato anche con EDstrong mi fa la procedura cafè ma quando vado ad inviare il FW mi da sempre errore............ecc.........
secondo me ha qualche problema hardware,se hai un'altro decoder uguale a disposizione dovresti provare a sostituire l'alimentatore.
ciao ciccio come prima cosa cambia a tappeto tutti gli elettrolitici del primario e del secondario dello Swich-mode.