Scusate ma non ricordo + come si cricano le k*y sul pioneer , ho il fw nuovo , ma non riesco a caricare il resto .............
un grazie anticipato
Scusate ma non ricordo + come si cricano le k*y sul pioneer , ho il fw nuovo , ma non riesco a caricare il resto .............
un grazie anticipato
ciao fulvio23, per caricare le Key scaricati una softcam aggiornata e come programma per caricarle sul pio puoi usare CorvoBoysGBtool o Mediasat connect 2.99 o il 3.10 ciao
Non riesco a capire se sbaglio e dove sbaglio.
ho un Goldbox PIO 1630 DBR s120i aggiorn FW ng4.5. La parabola puntata su thor 1ovest. Dopo aver iserito le frag***ne , di quei canali ricevo solo l'audio, mentre degli FTA audio + vedeo
Ho un segnale al 45%.
Grazie in anticipo
è successo pure a me nikxxbari , ho risolto caricando dei nuovi setting , se ti servono li ho
ciao ciao
Te ne sarei grato, proverò con i tuoi settings...
Veramente non capisco quale sia il problema tecnico che non mi fa apparire le immagini
Eccoli![]()
Fai quello che dice fulvio23, però cerca di puntare meglio la parabola e inclinare un pò il LNB a destra. Il valore da te trovato è troppo basso. ciao
Ho avuto il tuo stesso problema con un 1530 ed è bastato cambiare "ecm pid" con il telecomando (dipende dal firmware che hai montato) con ng tasto "a".
Ps: risolto anche ruotando lnb di circa 20° (ora vedo tutto con un segnale di 49% e certi canali con il 38% !!!)
Ciao.
ciao ragazzi sono nuovo...non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto.
aiutatemi.
ho un gbox pione*r-pacciato(credo che si scriva cosi')
attualmente cosa possa fare?
posso aggiornarlo per vedere skai?
ciao e grazie