Come da titolo è possibile vedere in qualche modo i canali Art Sport su Nilesat 7°W con progdvb e relativi plugin? Grazie in anticipo!
Come da titolo è possibile vedere in qualche modo i canali Art Sport su Nilesat 7°W con progdvb e relativi plugin? Grazie in anticipo!
Purtroppo non è possibile in questo momento c'è stata luce
qualche settimana fà
speriamo che qualcuno mi smentisca
Ciao
Capito..quindi per adesso proprio non si può.. Potreste indirizzarmi su qualche altro satellite dove poter vedere "in qualche modo" qualche bella partita del nostro campionato? Per esempio su Intelsat (1°W) si vede qualcosa usando plugin vari? O meglio qualche altro satellite? (a parte hotbird che prendo già).
Grazie anticipatamente! Ciaooo!
Ciao giumix, probabilmente è inutile quello che vado a dirti perchè lo saprai già, però su Hotbird - Rai International 3 Africa - 10992 V 27500 2/3 - codifica biss - trasmettono gli anticipi del sabato ed il posticipo della domenica della serie A, nonchè altre partite di volta in volta. Ad esempio domani sera (mercoledì 13 alle ore 20.30) si può vedere il recupero di Milan - Livorno. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Si del caldo dell'Africa sono all'occorrente...grazie mille lo stesso! Ah, se non ci fosse mamma Africa.... anzi se leggi sul tuo thread "Info un'altra fregatura" l'ultimo post è il mio e spiego la mia situazione attuale..ci becchiamo lì? Visto che al momento su Nilesat sembra esserci buio pesto...
Ciaoooo!
Evvaiiiii! Sono riuscito a prendere 1°W,anche se il segnale è debole e non riesco a prendere bene tutti i canali(è normale con una parabola da 100 cm?) e sono riuscito ad aprire i canali che mi servivano..Ciaoooo e grazie!
Io con una 100 non ho problemi di segnale almeno per DigiTv
non so il livello di ricezione se abiti a sud italia
dal centro in su non ci sono problemi almeno per lo spot 3
in rete ci sono dei siti dove trovi i parametri delle frequenze dei vari satelliti e il giusto diametro della parabola per riceverli
Ciao