Originally Posted by mistermike Ciao a tutti, sono mistermike. Mi sono precedentemente presentato in un thread di questo forum, ma, giustamente è quì che debbo farlo! Sono felice di conoscere questo forum, finalmente, spero di poter collaborare e di imparare. Benvenuto su sat-tv!
salve ragazzi sono nuovo da queste parti. OTTIMO FORUM. Vorrei tanto dare una mano a tutti ma sono da poco entrato in questo mondo SAT e quindi, spero che la mano me la darete tutti voi Grazie
Originally Posted by lucabusy2001 ciao sono nuovo e poco esperto, ho un clarke tech 2100 plus lucabusy2001: sei il benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by agaro salve nuovi amici agaro: sei il benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by gillogi ciao a tutti e grazie per tutte le info che datehttp://www.satsupreme.com/images/icons/icon12.gif giòòogi: sei il benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by dek74 Ciao a tutti un saluto da DeK74:- dek74: sei il benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by robysimo Ciau!!! Buon lavoro e buono studio a tutti. robysimo: sei il benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by deroma51 Buongiorno a tutti i componenti del Foro. Grazie per avermi accettato. Spero di potermi rendere utile. A presto! deroma51: e benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by lb87010 Ciao a tutti sono lb87010 abito in francia ho un NG4 9000 Plug Loussendi confermo di aver letto la charte e la rispetto lunga vita a questo bel forum lb87010 lb87010: e benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
Originally Posted by alle_84 ciao a tutti ;) alle_84: e benvenuto sulla chat italiana di SatSupreme !!!
View Tag Cloud
Forum Rules