Ciao a tutti,
qualcuno sa come possono essere inserite le chiavi sul Visionet F-7300 ?
A parte l'inserimento manuale, che so come si fa, come si possono mettere utilizzando le chievi presenti nei file SoftCam ?
Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno sa come possono essere inserite le chiavi sul Visionet F-7300 ?
A parte l'inserimento manuale, che so come si fa, come si possono mettere utilizzando le chievi presenti nei file SoftCam ?
Grazie
Ciao. Saresti cosė gentile da spigermi passo passo come si fa ad inserire le key sul visionet 7300 ?
te ne sarei molto grato.
ciao, quali comandi devo usare per immettere tramite telecomando i codici sul visionet f 7300 fta? esiste qualche guida su questo decoder?
ecco qualcosina
aiuto ho usato il programma sopra e ci h caricato il software by rexy ora il decoder non si accende piu
1 quando apro la finestra del programma dove devo cliccare x caricarci il patch
2 mi date un buon programma e l'ultimo firmware patch
3 a prima di tutto devo sbloccare il decoder a voi la parola esperti
P.S. il mio decodeer e un VISION-NET F-7300 FTA
Ciao luivin, la prima cosa da fare č presentarsi qui. Grazie.
Ciao timoteo, la prima cosa da fare č presentarsi qui. Grazie.
per sbloccare il decoder usa il programma erom (download erom), inviandoci il firmware allegato e la lista canali (c'č sia DF hotbird+astra che una Motor)
fai attenzione a caricare firmware su questo tipo di decoder, vanno in blocco molto facilmente.
nei file caricati in precedenza qui ci sono tutte le spiegazioni che ti servono
allego inoltre il caslink da me modificato per potersi creare un file patchdata contenente tutte le key da inviare al decoder. allego inoltre il patch data datato 230409.
ragazzi come mi diceva un maestro.... studiate