salve raga, qlcn sa dirmi se il canale sport2 cze su amos 4w è schiaribile visto che va in s1???? grazie 1000!!!
salve raga, qlcn sa dirmi se il canale sport2 cze su amos 4w è schiaribile visto che va in s1???? grazie 1000!!!
Del tipo? Siate più precisi amici!!!
le key vanno inserite al provider mediatech vero???? appartiene ad un bouquest ucraino questo canale???vengono trasmesse anticipi e posticipi e la partita più importante la domenica, o in base a ke criterio vengono trasmesse le partite????se è così speriamo almeno questo canale duri....
ciao e grazie
salve ragazzie, sarei interessato anche io, ma questa mediatech che codifica ha? le keys cambiano spesso? su digi tv non è una vita che si può più fare, mi serve cambiare satellite oppure mi servirebbe un fw au per digi tv per il mio smart 04, qualcuno può aiutarmi? grazie
il firm au c'era ma ha smesso di funzioanre, ulteriore segno ke siamo vicini all'addio di digi tv.... la codifica è seca1 il provider è mediatech 006C un acosa del genere...tu guarda dove è scritto mediatech nel menu key è la vanno messi i codici.....
Rivolto a tutti: MA PER la permanenza di questo canale su seca1 si sa qualcosa???? presto sparirà anke questo bel canale???????
ciao e grazie
gia digi tv trasmette in doppia cod nero 2 & 3
quindi non ci vuole molto x l'addio
no...non è ke nn ci vuole molto....siamo proprio prossimi all'addiooooooooooooo!!!!!!! :( :(
consoliamoci cmq con questo bel canale sui 4W kw a quanto pare dura...è l'unico canale del bouquet ke ha solo seca1 come codifica, gli altri sono tutti affiancati da una codifica + forte...
voi come la pensate???? durerà o no???
ciao