Ciao, p.f. qualcuno può darmi una mano a vedere skifo sul mio 7020?
Ho appena installato gemini 4.6, cc2.1.4, osc0.99.4 svn1595 abbo ufficiale ma purtroppo sempre buio.
Chi mi sa aiutare? dove sbaglio?
Grazie in anticipo.
Ciao, p.f. qualcuno può darmi una mano a vedere skifo sul mio 7020?
Ho appena installato gemini 4.6, cc2.1.4, osc0.99.4 svn1595 abbo ufficiale ma purtroppo sempre buio.
Chi mi sa aiutare? dove sbaglio?
Grazie in anticipo.
credo che il problema sta nel fatto che le hai scaricate singolarmente(almeno questo è quello che ho capito io), mentre invece ti dovresti trovare un'accoppiata oscam-cc con lo script gia fatto xche partano insieme oppure nel tuo caso dovresti avviare da telnet sempre se hai le giuste conf, se non devi uscire da nessuna parte usa la scam 3.59 che è più semplice.
Ciao...io ho il suo stesso problema...ma non riesco a trovare la scam 3.59 per il mio 7020...trovo solo quella per enigma2...grazie...ciao
Ciao io ho risolto con la cccam, ora tutto ok, se hai bisogno fammi sapere che ti rispondo anche in pvt.
Ciao
Ciao...io non ho ancora risolto...se puoi aiutarmi te ne sarei grato...anche in pvt se vuoi...grazie...ciao
Ciao io ho un db7020 con gemini 4.7.
Se hai la stesso db ed immagine posso inviarti i config già pronti.
Fammi sapere
Ciao.
Ciao hai risolto?
Buona Sera io o lo stesso problema con 800HD rêve se qualcuno puo aiutarmi magari con una config completa non sono molto esperto grazie mario
Ciao purtroppo non sono pratico del 800HD.