Della serie chi ci capisce qualcosa e' bravo
Ho' inserito nello slot c.i una cam Sony ( Smarcam) ci ho' infilato la card Tivu' sat
e magia i canali si sono illuminati, quindi la card deve essersi attivata, la cosa strana e' che ho'
riprovato ad inserirla nel lettore di card ma li' non funziona probabilmente un problema di firmware,
poco male tanto la cam Sony che avevo nel Tv al momento era inutilizzata.
Grazie a tutti per le risposte
Ciao
no jeansmania la card acquistata dal sito rai diventa di tua propretà a differenza di quella che esce con il decoder ufficiale tivu sat ( telesystem, fuba, humax, adb-i can, ecc...) il che vuol dire che solo nel caso che tu abbia una carta uscita in bundle con il decoder x qualsiasi evenienza la societa tivu tela puo richiedere differentemente da quella acquistata dal sito rai si paga solo le spese di spedizione dopo di che e tua nn dev pagare piu nulla.
resto a disposizione per eventuali "schiarimenti di idee" per tivu sat!!!
arrivata dopo 7gg circa e attivata dentro a una samsung cam con nokia 9701,attivazione immediata!
Con Samsung Cam 2 (firmware aggiornato) funge.
Cmq, per stare tranquilli, conviene attendere aprile/maggio quando saranno commercializzate le cam ufficiali Tivùsat (probabilmente in bundle con la card) che consentiranno la visione, sui decoder HD, dei contenuti HD (tipo mondiali di calcio che, pare, mamma Rai trasmetterà anche in HD)![]()
Io ho un PROBLEMA grosso con la tivùsat:
ho un CT 3100+ (fw 1.53p) con CAM Diablo2 (hyp. 10).
Bene, ogni X minuti si impalla il ricevitore e mi da schermo nero con dei cigolii in sottofondo.
Ci sono degli accorgimenti o impostazioni da fare?
Chi mi da una mano????