Forse ho risolto il problema...ho riattivato la smartcard e ora sembra funzionare....stiamo a vedere.
Salve e scusate il disturbo..
Ho un dream 7000 con su menesis.
Volevo istallare s box per far fungere una tessera gia attiva di tv sat..
Sono fermo alla configurazione purtroppo...
La tessera va col cip su??
Se qualcuno mi da una mano lo RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!
Finalmente e' stata fissata una data per il rilascio della cam ufficiale tivusat:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...M-tivusat.aspx
Ottima notizia !!!! Finalmente........
dopo quasi 2 mesi mi è arrivata la card tivù sat attivata su diablo light
Salve a tutti ho un ricevitore C-Tech 5000+ e mi è arrivata la card di Tivùsat....Bene! Ho iserito la card sulla cam (originale)Nagravision e inserito sul deco poi via web ho attivata...niente buio.Faccio altri 2 tentativi...niente.Poi la inserisco nel suo alloggiamento card del decoder con la consueta attivazione web niente buio.Basta! leggendo i forum dedicati allargomento di attivazione di Tivùsat acquisto la Samsung Cam 2,inserisco nell'primo slot la cam con la card e per magia parte immediatamente ma con alcuni blocchi dell'immagine e scricchiolii sull'audio.Beh niente male!
Poi casualmente provando a spostare la cam con il suo carico mell'secondo slot,cosa succede? Niente! si vede bene poi i blocchi d'imagine sono scomparsi o qualcheduno leggero e sporadico ma a del resto funziona liscio più che il primo slot. Strana la differenza!
Versione S/W : 1.86 (Mar 29 2010)
Versione H/W :1.00
Versione di avvio : 1.00
Versione CH : F011
PS la card di Tivùsat ordinata a fine febbraio e arrivata agli inizi di Aprile,ah! il tempo è sempre il solito tempo
Riporto la mia esperienza...
Ho un CTECH3100 plus con firmware 1.54p. Dopo 2 mesi è arrivata la smartcard TVSAT.
Ho provato e riprovato ad attivare la smartcard via web: probabilmete il sito tivusat era intasato e mi dava sempre errori nei dati inseriti (probabilmete un trucchetto per sviare al problema del server intasato). Poi alle 23 di ieri notte come per miracolo riesco ad attivare la smartcard. Inserisco la smartcard nel lettore del CT3100+, mi sintonizzo su iris e dopo circa 10-15 min e reinserendo la smartcard (inizializzazione) ho avuto luce. Ora c' è il problema dei blocchi: dopo 10-15 min di visione il decoder dice "programma codificato". Ho di nuovo luce se tolgo e reinserisco la smartcard: praticamente la smartcard si inizializza e ho di nuovo luce.
Ciao a tutti