Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 6 of 14 FirstFirst ... 4567811 ... LastLast
Results 51 to 60 of 138

Thread: Serie A su TV PLUS Bulsatcom

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Re: Serie A su TV PLUS Bulsatcom

Quote Originally Posted by giovinco20 View Post
    anch'io vorrei degli aiuti per bulsat... ho un pio 15xx.. quale firm installare e se nel firm è memorizzato il sat hellas e se con una 80 dal tacco della puglia riuscirò a prenderlo... grazie
    I canali ricevuti non dipendono dal FW ma dalla parabola e dai setting che hai sul decoder, che si devono adattare alla parabola, ad esempio se hai una motor.. ci va il motorizz... se hai il dualfeeed ci va il setting dualfeed e se hai una singola ci va il singolo.
    Se poi i canali che ti servono non li trovi, puoi fare la scansione singola del trasponder interessato, questo vale per tutti i satelliti e non solo per HELLAS. Poi ti voglio dire che io dal tacco ricevo bene HELLAS sia con la motorizzata da 80 che con quella da 100cm. Per ciò che riguarda il FW da installare, ultimamente non ho contatti diretti ma mi pare che il 5.2 e il Jungle vadano bene solo che poi ci devi caricare la E*U aggiornata. Se qualcuno l'ha fatto ultimamente ti può sicuramente dare qualche indicazione in più. Ciao Giò...
    A proposito... siamo conterranei allora!

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

io al mio 1520 ho messo l'ultima ng5.2 ma non so se i setting sono quelli motorizzati o meno riesco a vedere hotbird astra 16est 4.8e 5w e basta da cosa dipende ??? devo mettere i setting della motorizzata???
    dove li trovo ??? con quale prog si inseriscono??????grazie mille

Member
    Uploads
    0

Ragazzi come mai col ct 3100 plus e firm 161p non riesco a vedere canal digital NL a 19.2 est.Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    I canali ricevuti non dipendono dal FW ma dalla parabola e dai setting che hai sul decoder, che si devono adattare alla parabola, ad esempio se hai una motor.. ci va il motorizz... se hai il dualfeeed ci va il setting dualfeed e se hai una singola ci va il singolo.
    Se poi i canali che ti servono non li trovi, puoi fare la scansione singola del trasponder interessato, questo vale per tutti i satelliti e non solo per HELLAS. Poi ti voglio dire che io dal tacco ricevo bene HELLAS sia con la motorizzata da 80 che con quella da 100cm. Per ciò che riguarda il FW da installare, ultimamente non ho contatti diretti ma mi pare che il 5.2 e il Jungle vadano bene solo che poi ci devi caricare la E*U aggiornata. Se qualcuno l'ha fatto ultimamente ti può sicuramente dare qualche indicazione in più. Ciao Giò...
    A proposito... siamo conterranei allora!

grazie capo... sono contento che siamo conterranei... cmq credo che già nel firm ci sia l'emu... c'è da capire se ha ir**to2.... la cosa che non riesco a capire è come beccare hellas, cioè dove vedo il segnale xchè dovrei fare tutto a mano... se qualcuno ha il dec in questione e mi può aiutare.... dove inserisco i transponder e quali sono x questo satellite? grazie e forza giallorossi!!!!!

Uploads
    6

Per ciò che riguarda i PIO date un'occhiata qui:http://www.satsupreme.com/forumdispl...oneer-Firmware

Uploads
    6

grazie capo... sono contento che siamo conterranei... cmq credo che già nel firm ci sia l'emu... c'è da capire se ha ir**to2.... la cosa che non riesco a capire è come beccare hellas, cioè dove vedo il segnale xchè dovrei fare tutto a mano... se qualcuno ha il dec in questione e mi può aiutare.... dove inserisco i transponder e quali sono x questo satellite? grazie e forza giallorossi!!!!!
    Il problema che ci sia, sono daccordo con te solo bisogna vedere se è aggiornata. Vorrei capire una cosa, ma tu vuoi puntare 39°E con parabola fissa?

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Il problema che ci sia, sono daccordo con te solo bisogna vedere se è aggiornata. Vorrei capire una cosa, ma tu vuoi puntare 39°E con parabola fissa?
    sisi, esattamente questo vorrei fare

Senior Member
    Uploads
    0

C+nl e bulsat sono incompatibili sul ctek, vuol dire che se voglio vedere il primo devo usare il penultimo fw.

Member
    Uploads
    0

Risolto problema con canal digital.Sei grande frabb ti ringrazio infinitamente.

Uploads
    6

sisi, esattamente questo vorrei fare
    Allora devi impostare la parabola in elevazione (sai come si trova?) e una volta inserito un trasponder (che sia di segnale buono) con canale in chiaro sul tuo decoder, provi a girare la parabola con molta calma e una volta che riesci a scorgere il canale impostato, anche se squadretta, provi a migliorare sia l'azimuth che l'elevazione fino ad ottenere il miglior segnale. Non ti dimenticare poi di serrare i dadi!!!

P.S. ti allego un'immagine su come trovare le coordinate che ti interessano, nel caso non lo sapessi.Immagine.JPG

Page 6 of 14 FirstFirst ... 4567811 ... LastLast
Advertise Here