Per ora la cosa certa è ke gl'unici supporti validi sono oltre agl'originali gold-box strong e filippo tt il resto è off, anke se ci fosse la ciccia con il nuovo fix mancano all appello supporti importanti nn linux clarke vantage diablo ...
Per ora la cosa certa è ke gl'unici supporti validi sono oltre agl'originali gold-box strong e filippo tt il resto è off, anke se ci fosse la ciccia con il nuovo fix mancano all appello supporti importanti nn linux clarke vantage diablo ...
Ad ogni modo si vocifera che il team della ciccia sia già al lavoro per il fix. Speriamo bene...
la ciccia fa il suo dovere,cioe' restituisce un dw.a questo punto ci dobbiamo chiedere..e' un dw valido?oppure a causa di nanocomandi inviati lo stesso e' falso.allora,se il dw e' valido,il problema risiede sui dec,ovvero sugli emu per l'ultima parte dedicata all'aperura,visto che i philipppo e gli stronz vanno tranquillamente![]()
ehm... potete spiegare a noi umili mortali di cosa si sta parlando ?![]()
scusate l'ignoranza,ma di quali filippi stiamo parlando,provato d2b e originale nds ma nisba da fare,mi potete illuminare,grazie
salve a tutti,
chi di voi è tanto buono da reindirizzare i novelli su qualcosa da leggere su "pilippo"?
bene ogni possibile ricerca e soluzione tecnica,
ma guardando le cose da un altro punto di vista
quello che ci vorrebbe sono le disdette in massa,
spero che non manchino
Ho trovato una ciccia 2.1.3. Non si installa in automatico ed io sono un po' arrugginito
e non ricordo come si installano i singoli file
e soprattutto dove. qualcuno ci vuole provare?
http://www.digital-target.org/upload/filemanager.php?
PS
personalmente non ci credo troppo![]()