Ciao a tutti il mio primo post.
Gia che ci sono vi chiedo ho un pioneer 1530 con fw ng 2.2 come è che non ho luce sui sex?![]()
![]()
Ciao a tutti il mio primo post.
Gia che ci sono vi chiedo ho un pioneer 1530 con fw ng 2.2 come è che non ho luce sui sex?![]()
![]()
Ciao maike64 e benvenuto su FunFiles, un bellissimo forum, ti piacerà. Per il tuo pioneer mi dispiace ma non conosco quel decoder. Ti consiglio di fare un giro alla lettera P della sezione Satellite TV Receivers dove può darsi che troverai quanto di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ciao!SALUTI scusa se ti faccio una domanda!MA TU DI QUALI RICEVITORI TE NE INTENDI?![]()
scusa non gridavo era solo il mio modo di scrivere ,mi potresti aiutare con il cartshrring .ho eseguito tutta la procedura necessaria e non succede niente gr
Cambia firm al tuo pio, metti M98 , dei canali che cerchi ce ne sono molti si su hotbird,tps e multiv,che su astra, orf.questo è lo stato del momento. Altri aspetta tempi migliori.
x lo sharring nn posso aiutarti x il goldbox xke il mio provider nn lo consente so ke è meglio il dream + performante x questo scopo! il firm m98 come ti è stato consigliato va bene x altri scopi! nn volevo assolutamente riprenderti x il maiuscolo ma solo farti notare ke potresti essere frainteso! ciao
![]()
buon Natale E Felice Anno Nuovo Come Si Dice !!! Anno Nuovo Vita Nuova !!!
![]()
![]()