io ho 4 mega tutto perfetto, nessun blocco, ritardo 20 secondi!!
io ho 4 mega tutto perfetto, nessun blocco, ritardo 20 secondi!!
Ciao, mi potresti dare il contatto per l'abonnamento e quanto ti costa. Grazie
pura publicita. Ne ho provati alcuni server di IPTV e tutti hanno dei scatti alle ore di punta.
per non parlare dell qualita, bitrate troppo compresso.
ti vien mal di mare se vedi una partita ☺
Secondo me o non hai trovato il server giusto o non hai una buona connessione.
Io ti assicuro che ho visto le partite di domenica scorsa senza problemi. Stavo su Supercalcio HD con un segnale 1280x720p60 (720p). Non c´é stato nessun blocco.
La risoluzione é migliore di quella che avevo con Cccam prima di natale. Non avevo (come tutti) i canali HD e la risoluzione era di 576p. E c´erano anche un pó di blocchi durante le partite. Ce lo siamo scordato?
Si é vero, la cosa era molto piú semplice quando Cccam funzionava.
Ma che facciamo adesso se non vogliamo fare un abbonamento regolare? Perché dobbiamo sputare su l´IPTV che é la nostra sola alternativa?
Io vedo una sola soluzione per noi che abbiamo la fortuna di avere una buona connessione ad internet: cercare un buon server IPTV.
Scusate volevo sapere una domanda ma il decoder Starsat sr-2000 Hyper che famiglia morebox è? (alpha, beta, gamma, ecc) oppure non fa parte della famiglia moresat pur avendo chip ali??
Ancora niente? Mi sembra che a prestò arriva fine del mondo con cccam oscam...
ho un payserver eutropeo che mi permette la visione canali sportivi dell'europa come i beinsport hd , films francesi spagnoli olandesi polacchi e piu ne ha piu' ne metta, dico questo per dirti che i pairing mi fanno un baffo alla faccia di merdoch
Appena arrivato dalla tunisia Vendo decoder starsat sr-2000hd hyper compreso g-share di fabbrica nuovo contattatemi in privato.. Legge anche smartcard tivùsat... e iptv...