sono un nuovo amico e porgo i miei più amichevoli saluti a tutti.approfitto di questa entrata x chiedere a chi mi risponderà,dove di volta in volta si possono postare le domande,in italiano,riguardanti diverse problematiche.vi sono siti appositi o tutto genericamente in questo sito?grazie e a rileggerci




Reply With Quote
cico.ap e benvenuto su FuFiles. Il numero 1 del sat. Per quanto riguarda il postare domande in italiano, relative a problematiche diverse, devi usare per forza questa Sezione perchè è l'unica nella quale si deve usare la lingua italiana. In tutte le altre sezione del forum è obbligatoria la lingua inglese, ad eccezione dell'International chat dove occorre usare la lingua relativa alla chat in cui sei entrato. Se le domande che vuoi porre risultano già trattate non devi aprire un nuovo thread, ma usare lo stesso già avviato. Nella shout box - da usarsi per domande brevi che richiedono risposte altrettanto brevi - puoi usare invece la lingua che più ti piace a condizione che sia una lingua occidentale però, per avere delle probabilità di risposta, devi usare l'inglese o, meglio ancora, il francese. Ciao di nuovo ed alla prossima.



Ciao

