qualcuno sa dirmi, dove posso trovare i files per la rai in gold per la seca ?
le cerco da un po di tempo non le trovo piu
grazie 1000
qualcuno sa dirmi, dove posso trovare i files per la rai in gold per la seca ?
le cerco da un po di tempo non le trovo piu
grazie 1000
Ciao cola, di files per seca gold ce ne sono pochi in giro; io ho trovato quelli che ti allego. Mi auguro che ti vadano bene. Ciao ed alla prossima.![]()
Ciao cola, oggi ho trovato il file che ti allego; mi sembra valido. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
grazie 1000 paolotto
le provo da subito, spero di potere guardare lo sport su la rai
Posseggo un NOKIA 9500 collegato al computer con un cavo SCSI.
Ho sempre aperto i canali svizzeri quando trasmettevano in viaccess.
Era di una banalità estrema, non dovevo nemmeno programmare schede; aggiornavo direttamente le chiavi nella cam interna del decoder tramite il computer.
Da quando però sono passati al viaccess 2 fine delle trasmissioni.
Qualcuno di voi sa se è possibile aggiornare il decoder in cui sia compresa anche la codifica viaccess 2 per poter, in seguito, inserire le chiavi del bouquet svizzero?
AL momento riesco ad aprire la RAI con il sistema che vi ho detto inserendo le chiavi di Gennaio 2009 senza dover programmare schede, eeprom, pic ...
Ciao runner.cr, ti faccio presente che in questo thread stiamo parlando di file per la rai, quindi il tuo messaggio è off topic. Visto che sei nuovo non te lo cancello e ti dico che per i nostri amici rossocrociati non c'è niente da fare a parte la scheda uff. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
salve vorei sapere se su cuesto sito si puo impostare lingua italiana. sono nuovo non sono tantto pratico.GRAZIE
Certamente!!