Non vedo i canali Swiss, dà un paio di giorni con due S**** diversi....è un problema solo Mio...?
Grassie
Non vedo i canali Swiss, dà un paio di giorni con due S**** diversi....è un problema solo Mio...?
Grassie
Ciao, dipende se i diritti sono stati aggiornati puoi controllare dalla oscam o 3c
CIAO Vecio, ( tipico saluto Veneziano) . Era un problema solo Mio, a causa dei Settings, bastava andare sulla cartella SRG Swiss, e scegliere i canali OLD.
Ciao Vecio, ehehhe, controlla i setting presto questi spariscono per i nuovi sulle frequenze:Transponder 123(FR.10971-Pol.H-SR 29700-Fec 2/3)
Anche i nuovi si vedono con card aggiornata.
dipende
1* se ai la scheda devi solo cambiare il setting
2* se invece ai una cl...via web devi chiedere a chi ti dà la pappa.
Tutto ok anche sulla nuova frequenza.
Ciao ragazzi
ho sempre visto la svizzera con tessera originale e con la scam 3.60
ho aggiornato la frequenza sono sintonizzato correttamente, la scam 3.60 mi dice che ho inserito tessera viacess ...ma purtroppo non vedo niente
mi potete aiutare ?thanks
DM800
ciao,
con ultime modifiche non va piu'
sia Scam che Cccam devi usare la
Oscam compilata per la Svizzera e controlla prima se il proprietario della scheda non sia deceduto....
o per caso la TSI gli ha mandato una raccomandata di controllo se non ha risposto alla (chiamata) (controllo) la disattivano fino al momento che il proprietario risponde con raccomandata di mancanza di aggiornamento e la TSI glie la riattiva,
auguri.