Anche le prime azzurrine erano in scadenza, se ben ricordo, nel 2099 e poi abbiam visto come č andata a finire.
Anche le prime azzurrine erano in scadenza, se ben ricordo, nel 2099 e poi abbiam visto come č andata a finire.
salve ragazzi riapro questo 3d per chiedere ulteriori consigli come detto gia prima su dm8000 nessun problema per autoaggiornare funziona a meraviglia ma in un secondo e terzo box stesse configurazioni e non siaggiorna box in questione CLOUD IBOX 3 SE- e Dm500hd firmware openatv 6.4 -7.3 -7.4
consigli a riguardo? mandanto emm via web siaggiorna sullistante perche non dovrebbe funzionare il url emm? su questi 2 decoder?
non funzionera' AU...senza (bin Samur),
1* bisogna scoprire che SSL ha il decoder in oggetto,
2* se Mips...oppure...Arm
3* dovrai copiare URL che ai sul 8000 e poi potrebbe funzionare...pero' guai se si usano cilinee..azzera le configurazione in automatico,
consiglio sempre 2 Oscam se si usano le Cilinee.
il dm in questione e un mips uso lestesse configure del dm8000 funzionanti e non uso cccam nelle configure ma miviene un dubbio dopo aggiornamento io uso cccam non vorrei che rimane cualche traccia cuando faccio il cambio in oscam per autoaggiornare la prossima volta provo a fare un riavvio completo cundo cambio da 3c a osso nonsisa mai comuncue la osso di samur gira legge la scheda e la aggiorno via web come gia detto e solo che non esce in au molto strano a giovedi cuando aspetto agg proviamo col riavvio ciao
cirinuncio ad aggiornare in au non vuole saperne trovo stacosa molto strana che in un decoder funzioni e in unaltro no aggiorno via web 2secondi tutto ok se cualcuno a dei consigli sono buone accetti
buon lavoro a tutti
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe gentile da dirmi alcuna url dove prendere l'emma, serve PM o reply... sono fuori casa per due settimane e non posso a inserire la tessera nel ricevitore ufficiale, ho accesso remoto quindi posso inserire manualmente l'emma come piano b, quelle url rentry, pastebin.... sono tutte sparite
grazie a tutti per il lavoro
Pure io ho lo stesso problema, in un decoder si aggiorna e un altro no (tutti e 2 zgemma h92hse con stessa configurazione oscam server), ho notato perň che oscam emu fenzionante č la 1988. mentre l'altra oscam emu č piů vecchia. Ho provato a cercare questa cam da istallare in formato ipk ma non l' ho trovata. Qualcuno sa dove scaricarla oppure sa quale cam č equivalente. Grazie.
Pershendetje mamurrzaku. Nje setings per clark-tech 4100fullHD te lutem. ( te fundit per motor)
ciao,
in formato ipk non esiste al momento
la Oscam di Samur e' un file che alla fine una volta inviato al tuo decoder va' rinominato come quello che avevi in precedenza..!!!
se tu ai Oscam va rinominato in Oscam
se avevi oscam_emu va rinominato in oscam_emu
e la prima cosa che bisogna sapere e' il file SSL che ha il tuo decoder 101 o 102 o altro...questo e' fondamentale per fare funzionare la Oscam che si dovra' metter nel decoder.