Ha senso, perchè il decoder originale è andato.
Ho provato con una card più recente di 183e e non funziona (la card non viene nemmeno letta).
Si è guastato, non si accende, nessun segno di vita.
ho dato un'occhiata ma non è che ci capisca molto, poi l'ho mandato a riparare ma non ne vale la pena.
Ciao a Tutti,
Dopo lungo periodo devo chiedere aiuto qui alla community.
Come molti, sto ancora litigando per configurare la Cam Tivusat con carta Nera 4k sul mio DM920 UHD.
Dopo aver passato migliaia di Forum e soluzioni, desidererei poter ricevere un’aggiornamento definitivo e veramente funzionante.
Questa la mia configurazione attuale (E non vorrei dover cambiare l’immagine attualmente installata):
Installato:
Dream-Elite 7.2r17 + suoi files extra
AjPanel 10.8.5
Desidero poter far funzionare queste 2 Cam contemporaneamente, come sto attualmente facendo con la Tivusat HD:
CAM CI+ Viaccess
CAM CI+ Nagravision (Cam 4k - Nera)
Funzionanti, ma attualmente NON installati questi seguenti PlugIn:
Levi45emulator 1.3 (L’ultima versione che sembra funzionare su questa immagine)
CI+ Manager 2.1 r0 / Eventualmente scaricabile dagli extra c’é disponibile CI+ Manager 3.0.
Cccam 2.3.9
Premesse:
1) NON riesco ad installare NESSUN file IPK, solamente estensioni deb.
(IPK, provati in tutte le salse, /tmp, telnet, USB e Harddisk interno, come pure forzati col plugin AjPanel 10.8.5.
2) Tramite (AjPanel 10.8.5) sarebbe disponibile CI+ Helper 10.32, ma se installato, si OSCURA TUTTO, NON RICONOSCE piu nemmeno nessun Slot CI.
Sino adesso ho letto tante belle cose, ma tutte confusionali, tipo:
1) Funzionante con Plugin CI+ Manager v2.1 ma non trovo piu le configurazioni o foto in merito.
2) Uso di cc_am-232 / gbox-811k / os_am.1856_TvSat Nera_ok, ma qui nessun dato aggiuntivo trovato.
3) Le Tessere nere 4K (1856) funzionano solo se la OSCam è configurata con le giuste chiavi (nuid/cwekey) per leggere la codifica Nagra. Si ma dove e come si fa?
Configurazione: Assicurarsi che oscam.server abbia i parametri corretti per il reader NAGRA e che oscam.dvbapi includa il CAID 1856 (o quello della propria tessera).
4) Dreamciplus (dreamciplus_10.32_all.deb) / Socketmmi (enigma2-plugin-extensions-socketmmi_4.3.3r3-r0.1_armhf.deb) / Pineas (Ex Autopin) (enigma2-plugin-extensions-pineas_0.3_all.deb), ma semplicemente installati cosi in sequenza?
Chi mi saprebbe aiutare e/o sarebbe cosi gentile a fornirci la soluzione dettagliata con la giusta e corretta sequenza di installazione?
Grazie in anticipo a chiunque - Saluti
ma mia opinione,
immagine vecchia anche se funzionante io ho fatto gia un backup di quel sost
ci sono soft molto piu' recenti che non ce' bisogno di quasi nulla per configurare
le 2 cam una
Atv e laltra Pli che trovi anche qua' nel forum,
il soft che usi ogni errore strano che fai anche un semplice
canale che ha cambiato frequenza va' in crasch.
La mia azzurrina e la arancio funzionano ancora.