traqui per lo spegnimento totale ci vorra' tempo le 183D e 183E, a me nessuna mail di spegnimento sulle orange e gold
traqui per lo spegnimento totale ci vorra' tempo le 183D e 183E, a me nessuna mail di spegnimento sulle orange e gold
io ne ho coprate parecchie
e penso che sia per questo che mi e' stata confermata
via posta elettronica ho sia le Nere che Golde e Arancio...![]()
Pure io in possesso di una azzurrina e una arancione non ho avuto mail. Vanno regolarmente.
Penso che quando avvera' chi ha quella intestata (non da amici se la fa cambiare, date che le abbiamo pagate!!) con la Merlin aspettiamo l' evoluzione:
Card Tiger azzurrina con SmarCAM originale, (disattivazione 1° trimestre 2026), disattivata ieri.
Per completezza di informazione, la card disattivata ha proprio tutti i dati cancellati, non solo i diritti. Nessun seriale, ATR o altro.
disattivata anche la mia![]()
ultima mia azzurrina appartenente a decoder HD chiusa definitivamente...ultima,
ora mi resta Arancio...vedremo come andra' con questa...pero' ho notato che su certi canali Rai
ci sono differenze di invio tra ecm ed emm...penso ad un compromesso
tra le Arancio personalizzate da Rai...vedremo,
mia deduziobe se come penso...saranno free solo su Rai come su Dtt...dico solo per Rai.
Ma è un avviso generico. Dovrebbero invece mandare la lettera ad ogni singolo abbonato in fase di disattivazione, proponendogli una soluzione vantaggiosa per entrambi.
non era un abbonamento
ma la scheda TV sat Arancio era una scheda per chi aveva problemi sul DTT
che in certe zone italiane mancava la copertura così davano la scheda con piccolo contributo poi che tanti abbiano
chiesto la scheda anche se non era vero,
queste schede dovrebbero rimanere attive se il (consorzio) Tivusat lo vorra'
basta che non dismettono gli ECM e EMM che lascino le Card attive,
se eliminano il Caid da parte di Nagra qua' sara' chiusa per tutte le schede esistenti...sara' una frode da parte di TV sat un inganno.