sono un possessore di un dec Galaxy 5000fta e vorrei sapere come inserire i codici per Rai Africa, potreste aiutarmi?
Grazie
sono un possessore di un dec Galaxy 5000fta e vorrei sapere come inserire i codici per Rai Africa, potreste aiutarmi?
Grazie
Guarda qui : Evitare i collegamenti esterni al Sito. Grazie. isono tuto referente al tuo aparechio e a tuuti anziani "Galaxis"
il mio decoder č un galaxy modello 5000fta e non so nient'altro sono a digiuno di tutto e vorrei inserire le key per vedere Rai Africa International
Ciao a tutti e solo per segnalare una piccola cosa: l'amico toninom parla di decoder "Galaxy" mentre l'amico abelleira lo chiama "Galaxis" con la i normale al posto della y greca e con una s finale. Saranno due decoder diversi o no. Boh ! Aspettiamo e vediamo gli sviluppi. Ciao di nuovo a tutti.
Me despice veramente "Per la falta".
Ma io solo conosco ei "GALAXIS" ,come decodificatore, ma si e un "GALAXY" e un apparechio qui non conosco.
E la prima volta qui lo sento, me despiache.![]()
Certamente stiamo parlando di due decoder diversi, il mio č un Galaxy modello 5000fta e desidererei tantissimo rivedere Rai Africa International, che vedevo fino a fine ottobre ed ora č tutto buio
Penso di aver aggiornato il firmware. Non riesco in nessun modo a reperire il file softcam.bin da caricare nel decoder.
Se potete continuare ad aiutarni ve ne sarei molto grati
Grazie mille
Ciao toninom. Non so quale softcam ti serva, comunque la szione relativa la trovi qui, prova a vedere se c'č quello che ti interessa. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()