ciao
ho un nokia 9600, vorrei sapere quale cam posso usa per aprire mamma rai e altri canali. sono molto legato a questo recevitore non vorrei buttarlo.
grazie
ciao
ho un nokia 9600, vorrei sapere quale cam posso usa per aprire mamma rai e altri canali. sono molto legato a questo recevitore non vorrei buttarlo.
grazie
Ciao mariop1, la mamma la puoi vedere a partire dalla matrix reloaded e via via fino alla diablo. Io però non so quale cam accetta il 9600; mi pare, ma la memoria è andata a quel paese, che diversi anni fa si metteva la matrix revolution. Se così fosse dimmelo che ti posso postare il file relativo per la visione della mamma. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Grazie
non riesco a trovare informazioni utili. tutti consigliano un nuovo ricevitore, comunque provo a trovare una cam qualche consiglio dove?
grazie
Ciao mariop1.
Quoto senz'altro maibach. Comunque prova prima a farti prestare una cam matrix da qualche conoscente. Io per esempio ho avuto la fortuna di poterne provare una gentilmente prestata da un laboratorio di riparazione tv e sat. Spero che tu possa avere stessa fortuna.
Ciao
ho trovato qualche informazione. per primo bisogna cambiare il software dvb2000, io ancora ho il software originale. dovrei trovare il software e il loader per cambiare prima il software. se qualcuno ha un link. grazie
vorrei anche sapere se cambio decoder che casa posso comprare senza spendere una cifra.
grazie
Ciao carissimo, sono d'accordo con te. Io però ci aggiungerei pochi euro in più (una trentina?) e mi porterei a casa il 2100 plus, che come ben sai è uno tra i migliori decoder oggi in commercio valutando prezzo/prestazioni: 2 cam, card reader, e porta USB per caricamento software e setting. Cosa vuoi di più. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
ciao
lo so sto rompendo con questo vecchio nokia. solo un informazione, ho provato a cambiare software ho provato ad installare dvb2000, ho provato con tutti i loader possibili ma il recevitore non risponde. al momento il bootloader e software e il nokia 1.31, vorrei sapere se con questo software e' possibile usare una cam reprogrammabile. io sono interessato a mamma e a mamma internazionale.
grazie