Ciao ragazzi,sto cercando il programa in oggetto x caricare un patch-data.bin....a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade?
Grazie
Ciao ragazzi,sto cercando il programa in oggetto x caricare un patch-data.bin....a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade?
Grazie
Ciao inesperto, non me ne intendo di keylogo.exe; io ho trovato quello che ti allego, prova a vedere se fa per te. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao inesperto, devi stare attento quando posti certi messaggi perchè se sono indirizzati a qualcuno che tu conosci bene non c'è niente di male. Invece l'hai rivolto ad un iscritto non italiano, ma che comunque si esprime e si fa capire molto bene. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Scusate raga.... maperchè non mi apre il file? è come se non ci fosse un'applicazione valida per aprirlo.... sapete il perchè?
parli del file allegato? è compresso in zip, ti serve winzip o winrar per aprirloScusate raga.... maperchè non mi apre il file? è come se non ci fosse un'applicazione valida per aprirlo.... sapete il perchè?
ho notato inoltre che il file KeyLogo.exe contenuto all'interno dell'archivio è rinominato male, e cioè è KeyLogo.exe-
levate il trattino alla fine dopo averlo estratto
semplicemente perchè DVB system upgrade serve per caricare il firmware e non il patchdataCiao ragazzi,sto cercando il programa in oggetto x caricare un patch-data.bin....a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade?
desumo che tu abbia un decoder con processore ali 3329b (tyran-smart mx04 e cloni), ti consiglio di caricare il firmware con il software tyran-smart upgrade![]()
ok, pensavo avesse risolto con il keylogo, io ho risposto alla domanda del dvb.
("a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade? ")
e poi ho risposto a IlPisi
ciao paolotto alla prossima
Ciao IlPisi, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.