X Inesperto fammi sapere se la patch data bin che ai e uguale a quella che ce nella sezione Upload Center ce ne sono diverse con date diverse quale la tua . e poi quale il tuo decoder ?????????![]()
X Inesperto fammi sapere se la patch data bin che ai e uguale a quella che ce nella sezione Upload Center ce ne sono diverse con date diverse quale la tua . e poi quale il tuo decoder ?????????![]()
c'è l'ho fatta finalmente!!!
ma solo cambiando pc!!!
spero che a questo punto tutti riusciate a risolvere il problema, all'interno c'è anche il programmino x mettere la patch sul decoder.
io ho un digiquest 6400 dominik.
Ciao
P.S. dal menù a tendina di keylogo.exe selezionare keydata
Ciao inesperto, meno male, così penso avrai fatto un piacere ad un po' di amici. Avrai avuto il tuo daffare anche a comprimerla con winzip, perchè in precedenza avevi detto che era già compressa in winrar. Che conta comunque è il risultato. Ciao di nuovo ed alla prossima.
OK ! ! Inesperto luce su rai 4 e la frequenza 10992
non si trattava di un nuovo aggiornamento ma di una semplice aggiornamento di data.
sbagliavo , quando caricavo la patch su key logo non inserivo sotto nella finestra Upgrade type . Key data adesso tutto ok!
Un gran rigraziamento ,
A disposizione per qualsiasi aiuto.
ed un messaggio a Sattenet 2000 se e ancora in giro.
come vedi ce la caviamo anche da soli!!!!!!!!!
un saluto anche a amministrator Mariomet,
per conto mio questo post lo potete anche chiudere.
scusate non riesco a mandare questa benedetta patch io o un starsat 1004d super