e' possibile vedere il canale equidia pro che trasmette le corse francesi con il clarke tech perche' ho notato che pro tv ha le chiavi note.
Grazie e buon anno a tutti.
e' possibile vedere il canale equidia pro che trasmette le corse francesi con il clarke tech perche' ho notato che pro tv ha le chiavi note.
Grazie e buon anno a tutti.
Ciao scarliga, anch'io ho un 5000, ma non posso aiutarti sotto questo aspetto perchè il mio monta ancora il firm. originale e quindi non posso caricare alcuna softcam. Lo tengo così e poi ci infilo una diablo. La softcam che ho caricato io è stata generata come ti ho già detto con il CTechMaker 4.1 che, se ti interessa, puoi scaricare da qui, ed una volta installato sul computer ti genera tutte le softcam per il Clarke e per ogni tipo di impianto, è comodissimo. Comunque ti allego quella che io ho generato e caricato ieri, è per il dualfeed Hotbird ed Astra, funziona anche per il monofeed, ma non per la motorizzata. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao blardone e scusa il ritardo nella risposta, ma mi era sfuggito il tuo ultimo post. Tutto quello che posso fare è confermarti che anche in questo momento c'è piena luce sul 3100 plus usb, softcam dualfeed generata con CTechMaker 4.1. Io comunque non ti so dire da quanto tempo sia visibile e fino a quando durerà perchè non è un'emittente di mio interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()