
Originally Posted by
elettrobit
salve a tuttisto girando da per tutto per riuscire a trovare una info per risolvere questa mia curiosità.
io ho un abbo in locale sky e poi un server in remoto con lo stesso sky oltre alle altre card, a volte anzi spesso capita che il dec utilizzi i dati del server e non quella della mia card in locale per decriptare i canali.
quindi vi chiedo:c'è la possibilità di dare la priorità alla mia card piuttosto ad un server o ad un'altro
grazie della vostra eventuale risposta