grazie paolotto, sono riuscito ad installo...grazie mille
grazie paolotto, sono riuscito ad installo...grazie mille
Io posso confermare che i menzionati canali sono ancora visibili. Ciao
Ciao smith2007, la tua risposta è errata. L'ultimo messaggio inviato ieri alle 22.57 da red_1 del link da te postato dice testualmente così: "non jsc marche 100/100" il che vuol dire che tutto funziona al 100%. Difatti da me ha sempre funzionato bene, senza alcuna interruzione. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ciao paolotto
a questo punto devo settare meglio il dec inetbox 300 perche io no ho **** su quei canali.
ho istallato l'immagine sifteam ed ho messo le constant.cw nella cartella k*ys del dec ...
ho fatto la ricerca canali su hotbird, ho trova to i canali jsc sp. ma sono al buio ...
qualche suggerimento ?
cosa posso controllare per vedere se tutto funziona ?
ciao e grazie
Salve ragazzi,
sto cercando di vedere ma nisba. Qualcuno può confermarmi che si può vedere con strong 8000 e sattracker 3.0?
Grazie!
Qualcuno mi sa dire se col mio telesystem modificato in strong riesco a vedere qualcosa? E al massimo chi mi aiuta su come agire? Grazie mille
@Paolotto
Scusami, ma avevo letto qualche post più indietro, scritto da un moderatore, la parola "down" e credevo quindi che non ci fosse più luce. Poi l'ultimo post "marche .... 100/100" non l'ho capito cosa voleva dire e ho dato per buono quello precedente.
@Vito
Ma la CCcam l'hai attivata? Hai dato gli opportuni permessi al file? (664 o 775)??
sapete se con matrix revolution si puo' avere luce?grazie