x me è buoi da stamane sui canali in oggetto.....da voi come va?
x me è buoi da stamane sui canali in oggetto.....da voi come va?
Ciao paolotto non ci crederai ieri sera dopo mille tantativi ero riuscito a beccarli anche io che sfiga.
ciao alla prossima
ciao paolotto,
quindi non funzionerà piu JSC SPORT???
Ciao interista_ben, purtroppo i tre canali che vedevamo su Hotbird al momento sono al buio e, probabilmente, non si vedranno più in quanto la codifica che usano dovrebbe essere Viaccess 3.0 che è inviolata. Siamo in un bel guaio. Però come ho detto prima chi può andare su Thor/Intelsat ad 1.0° W o su Nilesat a 7.0° W può ancora vedere la serie A. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Una precisazione: su Nilesat non c'è al serie A dato che i JSC sport + sono tutti down:)
no,su nilsat ho sentito che ce ancora lucce,perche dipende dal FW del decoder e non da le DCW..
ciao
Ciao GIAK1982, prima di fare le precisazioni dovresti come minimo essere sicuro di quello che stai andando a precisare e cioè almeno testare se su Nilesat si vede o no JSC Sports +. Ti assicuro che in questo momento tutto funziona regolarmente, come avevo già chiaramente detto in precedenza. Per favore, ricordati quello che ti ho detto. Grazie.