Come da titolo spero che qualcuno me lo sappia dire..
e volevo anche fare un piccolo appunto, secondo me.. mio modestissimo parere, si cancellano troppi post, daccordo se sono ot ma non sempre è così XD
Ciao e grazie
Come da titolo spero che qualcuno me lo sappia dire..
e volevo anche fare un piccolo appunto, secondo me.. mio modestissimo parere, si cancellano troppi post, daccordo se sono ot ma non sempre è così XD
Ciao e grazie
ciao, attualmente niente.
Ciao pippo-c-l, mi riferisco al tuo appunto con il quale fai presente che si cancellano troppi post che non sempre sono OT. Premesso questo ti chiedo gentilmente di elencare quali secondo te sono i post che non avrebbero dovuto essere cancellati. Ti ringrazio. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao jeansmania, niente è un po' poco. Su 7°E attualmente ci sono 330 canali dei quali 131 sono in chiaro. L'elenco è consultabile qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Si ma ho cercato con liveonsat e serieA sui 7E non ho trovato nulla![]()
![]()
emm mi riferivo ad un mio post su dove vedere la serieA che credevo non era ot..volevo solo sapere dove vedere la serieA e approfittato di quel topic che era proprio ad hoc! Vabbè comunque ho aperto questo topic per saperlo..
Quindi serieA sui 7E nulla vero? Perchè su liveonsat non risulta nulla![]()
Ciao pippo-c-l, potevi anche mettere il link di riferimento per quel tuo post di cui stiamo parlando. Comunque se è questo: "Ciao..dopo aver puntato ai 7E quali canali devo cercare ?" ti rammento che l'hai postato in un thread che aveva come titolo:" Oltre ai jsc sport+ (ora chiusi) nient'altro su 13° est ? " e siccome la discussione era sui 13°Est il tuo post, come quelli degli altri 4/5 che ti hanno preceduto era sicuramente off topic. Ciao di nuovo ed alla prossima.