Buongiorno a tutti , mi dite allora dove posso trovare Ali-C , compreso di chiavi ???????? lo provo a caricare sul mio EMME ESSE 2300+ e cedo se ce luce .
Buongiorno a tutti , mi dite allora dove posso trovare Ali-C , compreso di chiavi ???????? lo provo a caricare sul mio EMME ESSE 2300+ e cedo se ce luce .
Un saluto a tutti gli amici del forum. qualcuno mi sa indicare quale file Ali -C devo scaricare per il mio EMME ESSE 2300+ all'interno della categoria UPLOAD CENTER ???????? vi prego è urgente ho assoluto bisogno..... grazie a tutti
Non importa che scarichi nessun firmware Ali c (perche adesso non vanno piu' nemmeno su questi firmware e poi senza la card abracadabra non lo avresti mai visto).
IO l'ho venduto appunto xk non ha un lettore di carta x abra l'emme esse fta+ ma è buono come decoder ma ho risolto tutto con abra e fte s101 hdmi
quindi jsc con l'EMME ESSE 2300+ non posso vederlo?????????????
quando vado sulle info mi da EMULATORE ok!!!!!!!! ho puntato la parabola a posta !!!!!!!!!!! chi ne sa qualcosa??????????? ciao a tutti
mi sapresti indicare quale decoder posso acquistare per vedere sia DigiTV che Jsc sport????????????? magari anche economico!!!!!!!!!! cmq io sul mio EMME ESSE 2300+ ho caricatoAli C beta mi dice EMULATION OK ma mi sa che la chiave è sbagliata!!!!!!!!!!!!! chi mi puo aiutare???????????
ciao gio22 come ti è stato consigliato, con emmesse 2300+ attualmente jsc non si vede, ma ci sono stati periodi in cui è stato possibile. Forse cè ne saranno ancora. Comunque se vuoi vedere ciò che a te interessa devi prendere FTE202 USB o altri con aliC e che abbiano il lettore card, e in più devi avere il motorizzato. Spero di essere stato chiaro. ciao