Scusate ho caricato la nuova lista motor di GIORGIO ma non trvo i canali jsc sport+1+2+3+4 su NILESAT,chi mi può aiutare.Grazie
Scusate ho caricato la nuova lista motor di GIORGIO ma non trvo i canali jsc sport+1+2+3+4 su NILESAT,chi mi può aiutare.Grazie
Ciao cicciofelice, non so quale lista hai scaricato, però prova a fare un controllo anche con l'editor studio del CT. Lo puoi scaricare da qui. É un programmino molto comodo che ti permette di apportare tutte le modifiche che vuoi alle tue liste canali prima di inviarle al CT.
La lista che ho caricato sul mio 2100 è l'ultima di GiorgioTeam,esattamente quella motorizzata dei 13/06/2009.Grazie per il programmino molto gentile.Ciao
Ciao cicciofelice, sono andato a vedere i settings di GiorgioTeam del 13 corr. mese, ci sono due motor ed ognuna contiene quattro liste. Per evitare confusione su quale possa essere quella che hai scaricato tu, postala, che poi vediamo il contenuto.
P.S. JSC Sports+1,2,3 e 4 sono denominati anche Al Jazeera Sports+1, 2,3 e 4. Prova a vedere se per caso hai questi ultimi.
Purtroppo non li trovo,ma io mi riferisco a quelli su Nilesat,perchè su Hot bird ci sono.Non è un problema farò una ricerca manuale.Grazie e alla prossima