salve amici, vedo con stupore che kabel kioske è stato posizionato anke a 9E con la stessa codifica che usa a 8W, cio significa che con la abracadabra sarà possibile vederelo anche a 9E?
salve amici, vedo con stupore che kabel kioske è stato posizionato anke a 9E con la stessa codifica che usa a 8W, cio significa che con la abracadabra sarà possibile vederelo anche a 9E?
mi interessano i canali della bundes liga per la champions ed il campionato tedesco dell'anno prossimo e so che si apre solo con abracadabra
Guarda che i canali Kabel kioske con la abra non si vedono piu' ad 8w da almeno 3 mesi quindi credo che non li vedi nemmeno ha 9 est.Praticamente hanno smesso di funzionare contemporaneamente sia sulla abra sia sulla diablo.
ho notato che hanno affiancato la codifica nds a quella conax...... ti ho inviato posta in merito al fairmate cx03 con ali E.... ma non mi hai risposto, secondo te la abra la legge tranquillamente o la brucia...... ti sarei grate se rispondessi anke a livello di ipotesi
mi riferisco a te mister no, cmq no problem, se puoi risp anke qui, anke se si va offtopic