modello de ke cosa????? mmua.....sapte dirmo quale è questa prresa ethernet??
grazie ciao
modello de ke cosa????? mmua.....sapte dirmo quale è questa prresa ethernet??
grazie ciao
si il modem è di alice telecom.....dietro al modem dici tu????si è vero ci sono 3 altri buki dove c'è scritto ethernet 2-3-4 più quello dove sta attacato il cavo del pc....quindi andrebbe là il filo del dec???
ciao
Ciao Vincenzino, vorrei dire anche la mia, partendo dalla foto, ebbene, per l'inserimento sei andato benissimo, mentre per la ripresa un po meno, difatti anche io dalla tua ripresa, avrei giurato che quello è un filtro ADSL, anche perchè io so che il router è nato alla sua origine, per mettere in collegamento più PC tra loro quindi me lo sarei aspettato con più prese PLUG o Ethernet. quindi se lo riprendi in modo totale e magari ci metti anche la marca e il modello possiamo certamente venire a capo della cosa.![]()
nono....grazie ma pare ke ho risolto...dovrei attaccare il dec al modem, ke ha 4 prese ethernet....è tt risolto...o almeno sembra....grazie ciao
Scusa Vincenzino ho l'impressione che il router allora sia quello di cui stai parlando adesso e ho anche l'impressione che tu faccia troppe domande su tutto per poi risolvere tutto "da solo", ho un debole per la franchezza, quindi secondo me e per il rispetto degli altri, dovresti avere un poco di delicatezza in più, ciao.
P.S. se hai scambiato il filtro ADSL per un router lo puoi anche dire a me è successo di peggio.![]()
E per lo sci che hai deciso? Prendi il maestro? :D :D :D
scusa.....frs nn leggi bene caro.......la soluzione nn me la sono dato da solo ma è stato lo stesso smith 2007 (ke ringrazio) a darmela in questo stesso thread.....poi dato ke tu sei intervenuto dopo ke mi è stata data lo soluzione, io ho detto "tt ok ho trovato la soluzione".......sarsti pregato di leggere prima di parlare
cmq, oltre ke sul sito peruge, ci sarebba qualke altro post dove comprare inet300??? me lo potreste dire, magari anke in privato???? grazie
Ciao Vincenzino, non conosco la tua età, ma devi essere molto giovane, se è così io ti chiedo solo una cosa, visto che forse non mi sono spiegato bene prima, se tu fotografi un filtro per un router, dovresti avere almeno la modestia di dirlo e non cerco altro.
P.S. io passo molte ore del giorno a leggere.