con tanta pazienza, prova al limite a ruotare leggermente lnb
Possibilmente avendo il controllo visivo, con TV e decoder posizionato su un canale del satellite da puntare (magari scegliendone uno dei più critici), con inserito il cursore della qualità del segnale e provare tutti i movimenti (fatti con molta pazienza, cioè piano) e avere il riscontro in diretta, cioè guardando la TV. Se lo puoi fare così diventa più facile.![]()
Gran parte dei canali di Intelsat ( quelli che piu ci interessano) si vedono
anche su Eurobird e la puntatura di Eurobird visto come arriva il segnale
e molto falice.
Almeno qui da me Alta Toscana (10°) dopo averlo messo come True South tale satellite mi arriva bomba e vedo che ci e' in chiaro tutto il pacchetto D**I TV e tante altre cosette interessanti.
Comunque strano il problema del ns. amico perche Intelsat a 1 W arriva abbstanza forte non c'e quasi mai bisogno di puntature extreme.
![]()
Si parlo di Eurobird a 9°, se io scansiono mi vengono fuori un mare di programmi del pacchetto D**I TV e tutti in chiaro; la maggior parte di quelli sportivi e tanti altri che su Thor si prendono solo con key, su 9 ° invece mi arrivano in chiaro senza mettere nessuna k**
Capit now?![]()
ciao Fanax schius-me frequenci?
ma di che parli,digiturk?non è in chiaro tranne che....sss.
Per 9°E i canali comuni a Di*gi*t TV 1° W dovrebbero essere quelli del bouquet He*llo HD.
Vedere Qui.
E comunque mi sembrano "Blindati" [çON*@X]... a .. meno che .. per problemi di piattaforma .. abbiano e/o stiano trasmettendo in .... FTA.
Ciao
dertoxx