Ciao ng2k a me non va' nemmeno con ecm-pid da tre numeri.
Cambiano sicurametene i pid audio e video.
Hai modo di vedere con quali hai luce??
Ciao
Sallustio
Ciao ng2k a me non va' nemmeno con ecm-pid da tre numeri.
Cambiano sicurametene i pid audio e video.
Hai modo di vedere con quali hai luce??
Ciao
Sallustio
ciao, ragazzi... solo per dirvi che con il mio He@d 790, inserendo le chiavi (le solite del 36E) si ha luce su Barcelona-Inter in questo momento
v 00c0 cioè 192
a 00c1 cioè 193
Ho visto che funziona solo con a 193 e non con audio 194. Ho verificato con scheda pc sat con mytheatre e vplug.
Quindi probabilmente bisogna settare l' audio su 193.
poi in cam virtuali andando su biss/cdw io ho inserito
sid: 1c36
ecmpid:1FFF
00 chiave
01 chiave (sempre la stessa ripetuta)
ciao a tutti vedo lider in FTA ma non quando cr*pta .. ho prvato a farcire in b*ss il mio digital m35 usando il prgramma k*y edit ma non ho avuto luce ...
ho notato però che nell'aggiornamento delle fragole la oo prende solo 12 caratteri e non 16 e non riesco ad aggio la 01.
che cosa sbaglio??
forse non riesco ad inserire correttamente il provider? c'è qualcuno che v*de ldtv con questo decder ???
e poi ... mi sono pure procurato un dream500 ma con questo dec facendo una scansione sul transp non ho neanche trovato il canale ... come mai???![]()
Ciao Hispaniko anche io ho un head 790 dove le trovo le key.
Grazie per il tuo aiuto.
Ciao ng2k, ho verificato nel mio dec. i valori dei pid sono giusti.
Credo di aver capito qual'e' il problema, nella mia emu devo creare il provider e inserire poi la chiave.
nella colonna id. provider ho messo 1c36 e poi ho abbinato a questa identita' la key.
Cosi' non funge e credo che dipenda dal fatto che per il mio dec. 1c36 non sia il valore corretto per cui il dec. non capisce che il canale bissa.
Se non ricordo male tu hai un filippo con hdl che e' simile al mio firm, puoi dirmi che id. prov. usi???
Ciao
Sallustio
Cska mosca- Wolfsburg si vede!![]()
io come SID uso 1c36 (hex) che corrisponde a 7222 in decimale.
Ok provo, vediamo cosa succede.
Grazie ng2k.
Ciao
Sallustio
Sugli strong 8000/8100 con sattracker4 come provider basta mettere dc + il numero di posizione che occupa sulla lista il canale (esempio R*i1 dc0001) ed e fatta, spero possa essere utila a qualcuno........ Saluti