Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Dreambox dm500 hd

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Dreambox dm500 hd

Quote Originally Posted by alexwindows7 View Post
    Ciao yhoga, ho letto una guida qui e credo di aver capito come funziona un dreambox, cosa sono cccam e oscam ecc... Ma ho ancora alcune domande da farti:
    1 La modifica Hardware per non bruciare la scheda va fatta anche ai nuovi modelli di Dreambox o č stato risolto?
    2 Che firmware devo utilizzare per usare cccam? va bene uno qualsiasi? tu che mi consigli?
    3 Che codifiche legge la cccam?
    4 Dove posso reperire cccam e i firmware?
    5 Come e dove posso ricercare server per fare sh***ng e fare richiesta per entrarci?
    6 Con cccam riesco a leggere anche la scheda TivůSat?
    Grazie e scusa per le troppe domande
    come detto da yhoga se usi flashwizard fai molto veloce per patchare il decoder! Devi essere collegato alla LAN!!=)
    Le immagini le trovi direttamente sui vari portali delle relative produzioni credo...mi pare che cccam non legge tivusat dovrebbe essere la Scam ke la legge solo ke vanno cercate su internet quelle cose perchč il decoder non le installa piů in automatico..ma basta fare una ricerchina e le trovi...=)....i server se hai qualcosa da scambiare li puoi trovare qui :
    http://www.satsupreme.com/forumdispl...aring-Exchange

per altre info siamo qui...

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by marchinho91 View Post
    come detto da yhoga se usi flashwizard fai molto veloce per patchare il decoder! Devi essere collegato alla LAN!!=)
    Le immagini le trovi direttamente sui vari portali delle relative produzioni credo...mi pare che cccam non legge tivusat dovrebbe essere la Scam ke la legge solo ke vanno cercate su internet quelle cose perchč il decoder non le installa piů in automatico..ma basta fare una ricerchina e le trovi...=)....i server se hai qualcosa da scambiare li puoi trovare qui :
    http://www.satsupreme.com/forumdispl...aring-Exchange

per altre info siamo qui...
    Ciao marchinho grazie per la risposta. Posso accoppiare cccam e scam? se si come? semplicemente installandole tutte e due? possono essere attive tutte e due contemporaneamente? in che senso non le installa automaticamente? che firmware mi consigli per il dm500 hd? per quanto riguarda la modifica hardware per non bruciare la scheda bisogna farla oppure questo problema č stato risolto nei modelli nuovi?
    Grazie marchinho e scusa ancora per le troppe domande.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao marchinho grazie per la risposta. Posso accoppiare cccam e scam? se si come? semplicemente installandole tutte e due? possono essere attive tutte e due contemporaneamente? in che senso non le installa automaticamente? che firmware mi consigli per il dm500 hd? per quanto riguarda la modifica hardware per non bruciare la scheda bisogna farla oppure questo problema č stato risolto nei modelli nuovi?
    Grazie marchinho e scusa ancora per le troppe domande.
    Non avendo il decoder 500HD non so dirti,cmq in linea di massima dovresti trovare forse un Enigma2 o una sifteam...cccam e scam possono essere accoppiate ma il mio 500S quando faccio partire cccam x esempio ferma il resto..quindi lavorare insieme non credo...ma le puoi installare....X installare cccam e scam dicevo che nn le installi automaticamente..xke prima erano nel pannello del dreambox e li scaricavi direttamente da internet..ora li devi scaricare col pc e poi installarceli!!=)...
    e anche x la scheda non so se la frigge o meno...prova...sei sempre in tempo a mangiarla poi se č buona...:P..no scherzo non provare ....attendi che qualcuno ke lo sa risponda...=)

Senior Member
    Uploads
    0

per le cam dipende che immagine monti, se monti la sif devi inserire l'url al quale il deco si deve connettere per scaricare plug in e add on, che le altre tipo gemini e dream elite lo fai direttamente dal pannello. Comunque tvsat la carta non si brucia.

Junior Member
    Uploads
    0

grazie marchinho e bisus per le risposte... adesso mi č tutto chiaro... solo un'ultima domanda: se io entro in un server dove condivido tivůsat e un altro utente condivide S*Y, quando io voglio vedere S*Y attivo cccam ma a questo punto gli altri utenti non possono vedere tivůsat perchč io non ho attivo scam vero? oppure anche se scam non č attiva la scheda si condivide lo stesso? dove posso trovare una lista di emulatori con le relative codifiche che leggono? per scaricare le cam ad esempio cccam basta che vado su google e scrivo CCcam_2.1.3.tar.gz, la scarico e la installo?
    Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

ciao alex, fai cosě installaci sopra la gemini per dm500hd poiche scaricando la cccam scarica tutti gli script aggiungivi.....
    poi per il server puoi chiedewre a me
    scusa se non ti ho aggiunto ma il 14 luglio mi laureo e non ho tempo libero

VIP Member
    Uploads
    0

grazie marchinho e bisus per le risposte... adesso mi č tutto chiaro... solo un'ultima domanda: se io entro in un server dove condivido tivůsat e un altro utente condivide S*Y, quando io voglio vedere S*Y attivo cccam ma a questo punto gli altri utenti non possono vedere tivůsat perchč io non ho attivo scam vero? oppure anche se scam non č attiva la scheda si condivide lo stesso? dove posso trovare una lista di emulatori con le relative codifiche che leggono? per scaricare le cam ad esempio cccam basta che vado su google e scrivo CCcam_2.1.3.tar.gz, la scarico e la installo?
    Grazie
    Quote Originally Posted by yhoga View Post
    ciao alex, fai cosě installaci sopra la gemini per dm500hd poiche scaricando la cccam scarica tutti gli script aggiungivi.....
    poi per il server puoi chiedewre a me
    scusa se non ti ho aggiunto ma il 14 luglio mi laureo e non ho tempo libero
    yhoga si laurea e io sto dando gli esami della maturitŕ scientifica...quindi anche io non ho molto tempo libero...domani terza prova...e 6 luglio orale....quindi x il momento non ho molto tempo quindi alexwindows7 ti prego di non scrivermi in privato chiedendomi di rispondere,quando abbiamo tempo fra tutti ti rispondiamo...siamo veramente in tanti ti assicuro..:P...

Tornando al 3D..non so quale sia l'immagine migliore x il 500HD. Segui i consigli di yhoga x l'immagine...

Bisus sei sicuro ke con gemini e dream elite si trovano direttamente nel pannello???mmmm..devo provare semmai...:P...
    io sul mio 500s ho la Sifteam,ogni tanto il dec si impalla xke č piano x il 64%(non tantissimo poi) ma la potenza č quella ke č...=(....

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here