Allora Alfaya la mia news era veritiera o no per quanto riguardava il calcio nostrano su films sport+ oggi non ero in casa e non ho potuto riscontrare.
Allora Alfaya la mia news era veritiera o no per quanto riguardava il calcio nostrano su films sport+ oggi non ero in casa e non ho potuto riscontrare.
Si,giusto.Però,come già detto,a volte la programmazione di alcune partite non è riportata su nessun sito,e quindi facendosi un giro su diversi canali è possibile in determinati momenti ritrovarsi con delle pubblicità che informano della programmazione di alcuni eventi sportivi come nel caso di Film plus sport o di rustavi2.
Per di più ieri sera davano CESENA-MILAN anche su 9°E 11900H27500 (FEED) in chiaro 4:2:0 ( in questo momento c'è un'altra partita).![]()
Si,è vero Roberto.Bisogna tenere conto sempre anche dei feed più recenti...questi ultimi sono sempre aggiornati...anche per le partite di serie A.
anche sul 16 est in chiaro,bye
puoi essere più preciso?
Andate in questo forum e fatevi un idea a 16° est.Andate in world-sat.info![]()
ma alla fine sui 39/42 est qualcuno le ha viste le partite?
Si,fino a ieri Film plus su Hellas ha trasmesso diverse partire compresa Napoli-Bari.Ora bulsat key 06 down...