sono venuto a conoscenza di quella modifica ai pid solo 2 giorni fa...
puoi editare il firmware con ali editor
oppure caricare con opzione userdb del tyran smart upgrade i setting dal firmware che posto... nel quale ho aggiunto quei 3 canali![]()
sono venuto a conoscenza di quella modifica ai pid solo 2 giorni fa...
puoi editare il firmware con ali editor
oppure caricare con opzione userdb del tyran smart upgrade i setting dal firmware che posto... nel quale ho aggiunto quei 3 canali![]()
ciao a tutti,grazie al firmware smartmx04 che avete postato sono riuscito a vedere sia i bistv che quei 3 canali a 16 est,stamattina sono riuscito dopo un paio d 'ore a modificare tramite smarteditor per mx04 i pid di quei canali e li ho inseriti nella lista che avevo precedentemente caricato nel decoder con la ricerca canali.
modificato pid video supersport620092010_SMART_MX04_VIA2.rar
ho un ct2100+ sapreste dirmi quali sono i nuovi pid x supersport6 su 16e? nn riesco ad aprire il file.rar smart mx04.
grazie tante
benedetta
pid video supwrsport 6: 7508 sia su pid video che pcr e sara' di nuovo ok.
scusa la mia ignoranza ma pid audio? ho appena iniziato a smanettare quindi a molte cose nn arrivo grazie e scusa
il pid audio è rimasto lo stesso![]()
come potrò un domani venirne a capo di questo problema? cioè come posso scoprire ad esempio i nuovi pid per poter aiutare a mia volta gli altri?
ah, questo non lo so neanche io per il momento... io riporto quello che trovo in altri lidi....
approposito di cambio pid, riporto quanto detto da calixto su un altro forum:
calixto ha scritto:
...chissa' se non si possa aprire una nuova frontiera per quanto attiene ai pid...anche su altre frequenze e sat...agli esperti l'ardua sentenza
I miei sospetti erano fondati...si puo' fare anche su altri tp e altri sat...
In teoria quando su HB C5 codifica, anche se proprio in questo momento c'e' una trasmissione non mandata in chiaro e che non viene risolta dalla procedura sottoindicata, si fa una bella scansione sul tp 11919v aggiungendo prima della scansione:
pid video - 516
pid audio - 690
pcr - 132
Spuntera' nella lista canali un altro bel Ch Utente che saltella nell'immagine...per stabilizzarla solita procedura...tastino verde telecomando per qualche istante e poi exit. In subordine tastino menu' e poi exit.
So per certo che si puo' ottenere qualcosa anche su 1 west ma non ho trovato i valori anche perche' sembra che chi ha scoperto questa soluzione sia un pochino incavolato che la cosa sia finita in rete...dopo che lui stessa ce l'aveva messa...ora, seppure io rispetti il lavoro altrui non capisco perche' prendersela...
Personalmente il frutto di questo studio non e' mio e riconosco la abilita' altrui per la quale ringrazio...ed invito nuovamente chi puo' a dare un contributo perche' mi pare che questa sia un altro motivo di studio affascinante, come del resto tutto il mondo del sat.
P.S. mi sembrano gli stessi pid che da kingofsat...