a 10 est mi dice dvb-s2 cioe' dec. hd giusto? scusa per idman az 42 est niente , che vuol dire banda c ku grazie per le risposte .
a 10 est mi dice dvb-s2 cioe' dec. hd giusto? scusa per idman az 42 est niente , che vuol dire banda c ku grazie per le risposte .
ma la dragon cam va bene solo con file predator come mi a detto un mio amico tempo fa oppure anche con altri file
Si esatto...scusa hai provato tutti i files sulla dragon in circolazione?Sei sicuro??Alcuni satelliti europei trasmettono lungo la fascia Ku (quest'ulima utilizza bande che vanno dai 10.700 a 12.75 GHz)..mentre la banda C (ha bande più basse da 3.7 a 4.2 GHz )ha una propagazione del segnale che può coprire un territorio più vasto...ed ecco che a tal punto per la ricezione dei satelliti in suddetta Banda saranno necessarie parabole molto pià grandi (a seconda del satellite) e pure Lnb diversi...
scusa in che senso tutti i files ? tutti i predator o anche altri ? e se quali?
solo i predator vanno sulla dragon?
dvb-s2 significa dec. hd spero di no?
purttroppo è si
cerco satelliti fta per premiere league o file per cam dragon sempre premiere league visto che a 42 est trt3 apribile con suddetta cam cod. biss ntvsport liga stessa cosa kanal A fta francese beyaztv olandese e tv8 nostrano grazie
perche' la cam dragon non mi apre l'irdeto2 39 est