Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: equidia pro

VIP Member
    Uploads
    0

Re: equidia pro

Quote Originally Posted by scarliga View Post
    se paolotto dice che si vede stai tranquillo che è cosi'......
    mi è sorto un altro dubbio...paolotto non è che per caso sul tuo decoder monti anche una diablo cam ed è questa che ti permette la visione??
    grazie ciao
    Ciao scarliga, scusa, ma i post si sovrappongono durante gli invii e le risposte e quindi si crea un po' di confusione. A chiarimento ti informo che io ho 2 Clarke: uno è il 3100 plus usb con firm. 112p e softcam aggiornata; l'altro è il 5000s hd sul quale c'è ancora caricato il firm. originale e per conseguenza non è possibile caricarci alcuna softcam. Il 5000 lo uso con una diablo con underwold 151. Nella diablo ci metto una gold od una wafer che mi permette di avere luce sulla R*I, mentre nel lettore di card ci infilo una scheda uff. degli amici rossocrociati. Eccoti illustrato il quadro dei Clarke. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao blardone e scusa il ritardo nella risposta, ma mi era sfuggito il tuo ultimo post. Tutto quello che posso fare è confermarti che anche in questo momento c'è piena luce sul 3100 plus usb, softcam dualfeed generata con CTechMaker 4.1. Io comunque non ti so dire da quanto tempo sia visibile e fino a quando durerà perchè non è un'emittente di mio interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    quello che dici e' sacrosanto e non puoi essere responsabile se il canale domani sara' buio.
    Un'ultima domanda: serve inserire nel ricevitore una carta con Atr come su l'Humax (ricevitore in mio possesso).
    Ciao e buon anno.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by blardone View Post
    quello che dici e' sacrosanto e non puoi essere responsabile se il canale domani sara' buio.
    Un'ultima domanda: serve inserire nel ricevitore una carta con Atr come su l'Humax (ricevitore in mio possesso).
    Ciao e buon anno.
    Ciao blardone, come prima cosa devi caricare l'ultimo software sostitutivo che è composto da un numero seguito dalla lettera p minuscola. Poi ci carichi un setting secondo l'impianto che hai, oppure gli fai fare la ricerca blind scan che però ti comporta un po' di tempo. Non devi inserire alcuna carta nel lettore, salvo quelle relative ad abbo uff. Se un domani dovessi avere la necessità di inserire a manina lo puoi fare digitando il codice segreto in relazione a quello che interessa inserire; per il momento non c'è bisogno di alcun inserimento a manina (lo si doveva fare per le biscie di R*I A***CA). Se decidessi l'acquisto ci si può sentire successivamente per eventuali bisogni. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao blardone, come prima cosa devi caricare l'ultimo software sostitutivo che è composto da un numero seguito dalla lettera p minuscola. Poi ci carichi un setting secondo l'impianto che hai, oppure gli fai fare la ricerca blind scan che però ti comporta un po' di tempo. Non devi inserire alcuna carta nel lettore, salvo quelle relative ad abbo uff. Se un domani dovessi avere la necessità di inserire a manina lo puoi fare digitando il codice segreto in relazione a quello che interessa inserire; per il momento non c'è bisogno di alcun inserimento a manina (lo si doveva fare per le biscie di R*I A***CA). Se decidessi l'acquisto ci si può sentire successivamente per eventuali bisogni. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Tutto chiarissimo, ma non fai riferimento al softcam che ho gia' scaricato pochi post sopra. Anche quello e' indispensabile?
    Grazie ancora sei gentilissimo.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by blardone View Post
    Tutto chiarissimo, ma non fai riferimento al softcam che ho gia' scaricato pochi post sopra. Anche quello e' indispensabile?
    Grazie ancora sei gentilissimo.
    Ciao blardone, certo che sì perchè il firm, anche se l'ultimo, può anche essere datato ed ecco che allora interviene la softcam con le keys aggiornate. Poi sia per l'installazione di firm, setting e softcam fai tutto con una semplice pendrive o chiavetta usb che dir si voglia. Ci carichi quello che ti interessa e con due click trasferisci in un batter d'occhio il tutto sul decoder. É un divertimento.

New Member
    Uploads
    0

ciao io ho un dreambox 800 hd riesco a vedere equidia ma equidia pro1 e pro3 sono neri mi sapete aiutare

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by luckari View Post
    ciao io ho un dreambox 800 hd riesco a vedere equidia ma equidia pro1 e pro3 sono neri mi sapete aiutare
    la prima cosa da fare è passare di qui http://www.satsupreme.com/showthread...o-post!/page56,
    poi vediamo di aiutarti,ciao

New Member
    Uploads
    0

fatto sono passato dal tuo link

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here