il
Ticino senza carta srg nn è accessibile . o con una carta viacess ke nn ricordo il nome, oppure con la diablo cam, ke cmq il tuo deco nn supporta , per il resto vai qui, ciauz
graze molto, li ho scaricari, adesso devo inviarle al dec, tramite cavo o telecomando? e come?
Nel mio , nella sez. cam virtual, non tutte sono attive, mi sembra solo via***es, come posso abilitare anche le altre?
ps, per le svizz. ok, ma almeno qualche xxx si riesce?
scusate le domande ma parto da zero...
Ciao , con tlc o seriale con emucreator se nn ricordo male si parla di almeno 6 anni fa, ormai con enigma si aggiorna via lan.xxx quando escono dcw se no nisba
hai un link dove posso iniziare a "studiare"??
non serve jtag per mandare le key ,questo ti serve
quindi con questo le mando da pc e cavo, ma si possono inviare anche da tlc. come? Ma soprattutto dove sono le fragoline?
ho notato che come c*m virtual ha abilitato solo S**A , è scritto ID oper. 0030, poi altri PPUA ecc ecc. mentre gli altri v*ac*s, . ird. n*g*a sono tute pieni di 00, vuol dire che non sono attive? Si possono attivare?
ps. facendo doppio C, sul telec. mi esce una schermata tipo invia biss o simile, con una serie di 0000, cosa ci va li e a cosa serve?