Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 7 of 7

Thread: C'è luce a 39 est???

  1. #1
    Senior Member
    Join Date
    11-02-2009
    Posts
    111
    Uploads
    0
    Likes
    0

    C'è luce a 39 est???

    Ciao amici

    Volevo sapere se si 39 est ci fosse luce.
    Ho visto che canali come ARENASPORT 1-2-3-4 sono molto interessanti...
    Ci sono fragole???

    Nel mio caso con emme esse 2300+ basta caricare l'ultimo firmware ???
    E trovare il satellite... Giusto???

    Grazie anticipatamente

  2. Advertise Here
  3. #2
    Moderator flamurtari's Avatar
    Join Date
    10-01-2013
    Posts
    1,856
    Uploads
    293
    Likes
    150

    Re: C'è luce a 39 est???

    Quote Originally Posted by gio22 View Post
    Ciao amici

    Volevo sapere se si 39 est ci fosse luce.
    Ho visto che canali come ARENASPORT 1-2-3-4 sono molto interessanti...
    Ci sono fragole???
    Nel mio caso con emme esse 2300+ basta caricare l'ultimo firmware ???
    E trovare il satellite... Giusto???

    Grazie anticipatamente
    A Hellas sat 39 est ce luce solo per alcuni canali della Bulsat ird2 ,per altri canali non ci sono le fragole.cao

  4. #3
    Senior Member
    Join Date
    03-12-2010
    Posts
    328
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: C'è luce a 39 est???

    ciao , quali sono questi canali?,e vanno con cam dragon-predator?grazie.

  5. #4
    Moderator flamurtari's Avatar
    Join Date
    10-01-2013
    Posts
    1,856
    Uploads
    293
    Likes
    150

    Re: C'è luce a 39 est???

    Quote Originally Posted by alfatelevision View Post
    ciao , quali sono questi canali?,e vanno con cam dragon-predator?grazie.
    Hellas Sat 2 @ 39° East
    Bulsatcom
    12688 H 30000 7/8
    Nova Sport Bulgaria
    Diema Family
    National Geographic Channel Bulgaria
    AXN Bulgaria
    Fox Life Bulgaria
    Fox Crime Bulgaria
    12565 H 30000 7/8
    FOX
    TCM Russia & South Eastern Europe (21-03)
    12524 H 30000 7/8
    Diema
    Kinova
    Nova TV Bulgaria
    Planeta TV

  6. #5
    Senior Member
    Join Date
    03-12-2010
    Posts
    328
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: C'è luce a 39 est???

    ma vanno con la dragon ?

  7. #6
    Member
    Join Date
    26-03-2010
    Posts
    92
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: C'è luce a 39 est???

    No con dragon.Con diablo2 (hw 3.9 o 4.0)

  8. #7
    Senior Member
    Join Date
    24-03-2009
    Posts
    396
    Uploads
    0
    Likes
    18

    Re: C'è luce a 39 est???

    vanno anche con decoder reativamente vcchi tipo il cteck 2100

Advertise Here

Similar Threads

  1. Luce
    By runin in forum Italian / Italiano
    Replies: 0
    Last Post: 14-09-2010, 20:26:27
  2. luce rai africa
    By iosonojuventino in forum Italian / Italiano
    Replies: 134
    Last Post: 17-04-2010, 11:59:35
  3. luce rai
    By vito100 in forum Italian / Italiano
    Replies: 2
    Last Post: 31-03-2010, 21:57:30
  4. Un po' di luce
    By kenshi in forum Italian / Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 27-05-2006, 08:50:43
  5. Share luce
    By bububu in forum Italian / Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 05-04-2006, 17:45:57

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •