confermo hd online ok al 100% con sunray 4 hd, e c*-****221
confermo hd online ok al 100% con sunray 4 hd, e c*-****221
Saluti ai miei amici italiani.. Stasera ho fatto un video con il telefonino per farvi vedere la verita. Come devo fare per mandarvi questo video perche io non ho un idea.
Grazie.
Sky IT HD si vede bene con ricevitori Starsat 2000 Hyper,o Starsat 8800 HD,non ho controllato tutti i canali ma grand parte si. Per questi ricevitori non ce bisogno di comprare una linea cam,solo update con ultimo soft che si trova facile.
Non so bene come funziona,perche nemeno io ho trovato nei pay server Sky IT HD.
Ciao io penso che te hai ragione. Perche il mio decoder fa il software rinnovo automaticamente tramite il web. Come fai a sapere se ce un payserver o no ???
Grazie
Il server non e' di un payserver ma di lo stesso Starsat che per spingere le vendite offre un servizio per i canali con pagamento. Dopo il periodo iniziale di 15 mese non so cosa succedera ma penso che deve continuare perche loro hanno tutto il motivo per continuarlo. Anche se a dire la verita tempo fa anche la compagnia che produceva Spiderbox faceva la stessa cosa ma dopo il servizio e' finito e per continuare a usufruire dello box si potevano usare solo le classice cline (che vanno solo in hop 1 e non sono la scelta ideale per Spiderbox).
Ciao Quello che non capisco io e se il decoders li vogliano vendere perche non si trovano facile. Qui a Londra non esistano. Anzi nei ultimi giorni ho sentito che ci sono in vendita i Spiderbox 6000 HD con 12 mesi di regalo qui a Londra per 70 sterline( quasi 80 euro circa). Ho pensato di comprare uno di quest Spiderbox per provare come sono.
Saluti
Ciao veramente non lo so fare e poi non sarebbe un rischio a metere su YOUTUBE??? E possibile mandarlo via email???
Saluti.
Ok ho anche delle foto fatto oggi come devo fare.
Saluti