ciao cnicola per tutto lanno mi interessa
ciao cnicola per tutto lanno mi interessa
Il mio payserver sta migrando verso il sistema IPTV...ma la cosa, almeno per me, non mi convince, occorre una "abbondante" banda, e quella mia (Alice 7Mb) mi sa che non è sufficiente poiché contemporaneamente ci sono sempre attaccati tramite WiFi tre smartphone, il pc, il portatile e il tablet. Oltretutto il tizio non mi concede neanche 24h di linea gratis per la valutazione, nonostante sono un suo cliente da circa 2 anni e mezzo. Con lui il prezzo per il servizio IPTV è €10 al mese.
150 euro ? con 40 euro annue ne trovi molti...
non confondiamo ciofeche e server seri, quello che paghi quello avrai, ne so' qualcosa
Buonasera a tutti,
sono Greco e i problemi che hanno adesso i servers con i canali Italiani, li abbiamo avuti noi 1,5 anni fa. Al inizio sono spariti gli HD e qualche anno dopo, è sparito tutto. 1 mese dopo, tutti parlavano per la soluzione iptv con i prezzi elevati ovviamente. Così ho provato anche io questa nuova tecnologia. Il risultato era disastroso. In 3 mesi pagati a 60€ in totale, ho visto solo una partita di calcio e la qualità d' immagine era schifosa. Piena di quadretti e con tantissimi freeze. Fin' adesso non è cambiato niente. Il servizio lavora per 1 giorno e per 3 giorni cade. E quando funziona non puoi vedere in televisori più grandi di 40 pollici. Ci vuole molta attenzione con iptv. I servers si approfittano dalla voglia del cliente di avere tutto "come prima" e vendono dei servizi scarsi la maggior parte delle volte.
Che dire.....grazie per averci raccontato la tua esperienza con l'iptv....sicuramente non cederò al mio payserver....ripeto che 24h free per valutare poteva pure concedermele....senza poter valutate non gli darò i miei soldi.....il gshare a pelle non mi ispira (potrei anche sbagliare)....pensò che inizierò a documentarmi sul servizio IKS.
Io con 30 euro l'anno, ho visto molto molto bene!Ed ancora va benino, adesso senza hd ma con tutti gli sky e gli altri europei.......
non è che si tratta di cs fatto in casa? a 30 euro annui non trovi nessun ps in rete. ho trovato pure io un forum dove l'admin offriva cline fino ad esaurimento a pochi soldi, ma non centra nulla con i ps, io ne avevo contattato per curiosità uno su skype ma mi ha detto che i posti erano esauriti e che se volevo mi metteva in coda. ho lasciato perdere.