Da ieri è presente la versione 1.5.74 che ho provveduto ad istallare senza problemi.
Da ieri è presente la versione 1.5.74 che ho provveduto ad istallare senza problemi.
Incredibile ma come poco tempo fa, a distanza dalla precedente modifica ne è apparsa un'altra: 1.577 già provata e tutto ok.
È uscito un altro aggiornamento: v.1595.
Disponibile la nuova versione FW 1.602 e speriamo che sia migliore della precedente che aveva vari bug, tanto da farmi preferire la 1.577 che ho ancora in uso.
Anche questa versione mi dà gli stessi problemi della precedente nella visualizzazione dei canali TVSAT, quindi ho reinstallato la 1.577 che per me è più stabile.
ciao,
ma sei certo che ti aggiorna i canali di tvsat (la precedente...?.)
succede a tutti che vi son problemi delle Card Oro...cosa sai dire di certo...butti
(quindi ho reinstallato la 1.577 che per me è più stabile.).....spiegazione senza senso non spendo a cosa sia riferito...ti pare..?
Il Piccollino s2 con firmware 1577 non aggiorna la gold card tivusat (esperienza diretta); non credo che il Piccollino s2-t2 lo faccia.
È uscita la versione 1.606 con la promessa di visione per TVSAT, vediamo se è vero!
testato funziona...
quando si spegne basta attaccare la Lan
via web
ed un paio di minuti ti si aggiorna
e stacchi la Lan ed e' ok
il tutto con Piccollo 265..anche se questo ha la CI
e gestisce tutte le Cam.