Uscita la versione 1.613 che provo con curiosità
Uscita la versione 1.613 che provo con curiosità
Ieri alle 15.00 ho caricoto il SW: La gold è partita solo stamani alla riaccensione. Non ho fatto prove di nessun tipo, mi sono limitato ad attendere controllando ognitanto se i canali TVSAT partivano ma ieri, nulla da fare. Oggi ho riacceso e dopo qualche minuto sono partiti.
Confermo le difficoltà con questo DK per l'aggiornamento della carta TVSAT GOLD che ora tengo fissa nello slot e che da ieri non va ancora!
È uscita la nuova versione FW 16.16 che devo ancora provare.
Questa versione sembra assai stabile e performante per ciò che riguarda TVSAT che viene sintonizzata immediatamente all'accensione, senza ritardo.
Stamani si è riprodotto lo stesso problema con la carta TVSAT che ha impiegato diverso tempo per aggiornarsi. Per la verità questa release sembrava migliore ma... Continuerò i test e vedremo.
Dopo circa due mesi, da ieri pomeriggio nuovamente problemi nell'aggiornamento di TVSAT con questo decoder. Evidentemente non riescono a risolvere il problema.
Stessi problemi con il mio Piccollino S2, anche a tenerlo a lungo acceso e in rete non aggiorna la card
significa che anche loro...quelli di Edison
non trovano piu' il pastebin da inviare
ora e' piu' difficile non tutti son disposti a farlo gratis...vedremo fin quando durera',
io ho un vecchio DM 800 e con quello si aggiorna senza tributare...perche' ho il mio pastebin personale.